Armonia di Zucca candita con formaggio dolce di capra

La specialità “Armonia“, marmellata di zucca candita e cannella, ha un colore arancio brillante che cattura subito il nostro sguardo. I pezzetti di zucca sono perfettamente riconoscibili e risultano gradevoli e compatti da masticare.
ll formaggio di capra, anche se ancora dolce e poco stagionato, risulta un poco più salato del formaggio di latte vaccino. L’abbinamento tra il sapore dolce e deciso della zucca candita, con la pasta sapida del formaggio di capra, crea una curiosa armonia d’insieme, soprattutto quando emerge a poco a poco la nota delicata della cannella.

Come presentare il prodotto ai vostri ospiti
Se volete stupire i vostri ospiti, stimolando tutti i loro sensi, dovete assolutamente valorizzare anche il colore arancio della specialità Armonia, possibilmente decorando il piatto con piccole foglioline verdi di lattuga. Il successo di questo abbinamento è garantito, l’effetto che si crea stupirà i vostri ospiti e il gusto speciale appagherà le loro papille.
Questo prodotto a base di zucca candita con formaggio di capra è un abbinamento speciale, ideale per ravvivare una cena o per realizzare un ottimo aperitivo.

Seguici anche su facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *